CMO+ si ADATTA al TUO business… e non viceversa

CMO+ è un sistema gestionale dotato di tutti gli strumenti indispensabili alle attività di gestione di una moderna azienda, GESTIONALE + CRM, tutto insieme, completo e al tempo stesso PERSONALIZZABILE ed ESTENDIBILE in modo da coprire ogni esigenza aziendale.
Nel sistema sono presenti punti di personalizzazione in cui è possibile aggiungere “CODICE SPECIFICO” per estenderlo, modificarlo o renderlo ancora più adatto alle vostre esigenze.

  • Gestione attività centralizzata.
  • Archivio unico per clienti e fornitori.
  • Controllo scadenze puntuale.
  • Comunicazioni rapide integrate.
  • Accesso ovunque via cloud.

Caratteristiche Principali

ORGANIZZA E PIANIFICA

CMO+ è una piattaforma software Gestionale/CRM che aiuta ad organizzare il lavoro quotidiano, tiene traccia degli appuntamenti e delle “cose-da-fare, per gestire efficacemente il tempo e quello dei collaboratori.

ARCHIVIO CLIENTI

Gestisci il tuo Archivio Centrale dei nomi, clienti e potenziali clienti, fornitori e collaboratori… perché un archivio centrale in ordine ed efficiente è l’elemento essenziale per espandere il tuo business.

DOCUMENTI SEMPRE DISPONIBILI

Tutti i documenti dell’azienda, dalle fatture alle note di accredito, incassi ecc.. vengono memorizzati sotto forma di immagine rendendoli sempre accessibile con un semplice click.

PIANIFICA E GESTISCI LE ENTRATE

Pianifica le Entrate per organizzare meglio il tuo lavoro. Suggerisce come ripartire le entrate in base alla tua pianificazione di base, per esempio, allocando automaticamente le riserve.

SCADENZE SOTTO CONTROLLO

Lo scadenzario aiuta a gestire ogni scadenza di incasso e pagamento, perché la salute di una attività si misura anche dal grado di puntualità ed efficacia nel gestire le proprie entrate/uscite.

ACCESSIBILE SEMPRE E OVUNQUE

Distribuito in CLOUD, accessibile online da ovunque, 24 ore su 24, con qualsiasi device (portatile, tablet, smartphone) senza richiedere ALCUN IMPEGNO di risorse aziendali.

MODULARE E PERSONALIZZABILE

Strutturato in MODULI, consente di personalizzare le sue funzionalità in base alle vostre precise necessità aziendali ottenendo un sistema che si adatta “SU MISURA” al vostro business.

COMUNICA SENZA LIMITI

Integrato con diversi strumenti di comunicazione come Skype, SMS, VOIP ed E-MAIL, consente di avere comunicazioni rapite e dirette con un click, perchè una comunicazione fluida e intensa è la base di ogni business.

Fatturazione Semplificata

Gestione del Flusso di Entrata

Report avanzato con cui avere sempre sotto controlla la previsione del flusso delle entrate combinando insieme i dati di anticipo fatture (Riba e SSD-Core), Fatture, Contratti e Commesse di produzione con fatturazione posticipata.

Gestione Flusso di Fatturazione

Modulo per l’emissione di fatture di vendita in flussi predefiniti, con gestione automatica da contratti in scadenza, ordini di vendita e lavorazione. Automatizza l’invio allo SDI, la contabilizzazione e l’emissione di flussi bancari per RIBA e SSD-CORE.

Fatturazione per
conto terzi

Modulo specializzato per l’emissione di fatture per conto di soggetti terzi, quali il proprio personale tecnico o collaboratori, il tutto integrato con il proprio sistema in modo da agevolare l’emissione dei documenti e gestirli centralmente da un unico applicativo.

Lo strumento si adatta ``su misura`` al tuo business, e non viceversa

Oltre 20+ moduli personalizzabili ed espandibili

Vendi in tutto il mondo

Integrabile con sistemi ECOMMERCE, consente di GESTIRE ed AMMINISTRARE il sito di ECOMMERCE direttamente dal gestionale, automatizzando tutte le fasi amministrative e contabili, oltre a quelle di logistica e controllo dei flussi.

Archivio eMail

Archivia automaticamente le email inviate e ricevute dai tuoi clienti/fornitori, per avere sempre una precisa cronostoria delle tue comunicazioni, indipendentemente dal tuo sistema di posta elettronica.

Incassi Veloci

Integrando sistemi di incasso on-line (carte di credito e paypal) ai tradizionali sistemi di registrazione degli incassi, indirizzando i tuoi cliente a pagine personalizzate in cui egli può effettuare il pagamento automaticamente registrato nella contabilità aziendale.

Mantieni il controllo

Genera automaticamente grafici statistici con cui controllare i principali indicatori di business della tua attività per sapere sempre quale direzione prendere, come migliorare ed espandersi.

Moduli Standard

Con cui comporre il sistema più adatto al tuo business.
Sviluppiamo e personalizziamo continuamente nuovi moduli, secondo le esigenze e richieste dei nostri clienti
per fornire loro lo strumento più adatto e funzionale.

  • CRM di base
  • Cruscotto, attività, pianificazione e agenda
  • Gestione Offerte
  • Attività di servizio
  • Attività di servizio su progetto/contratto
  • Ordini/Fatture - Ciclo attivo semplice
  • Estensione Modulo Ordini/Fatture
  • Amm. contabile e fiscale semplificato
  • Amm. contabile e fiscale completo
  • Agenti e collaboratori esterni
  • Attività di marketing
  • Internazionale
  • Importazione dati esterni
  • Integrazione e-commerce
  • Attività su Prodotti
    - base (prodotti, magazzino, ciclo attivo, listini)
    - avanzato (depositi, lotti, logistica)
    - stock (assortimento, scatole)
  • Statistiche
  • Appuntamenti - Tecnici/Installatori
  • Moduli Personalizzati

Moduli Specializzati

Esistono anche alcuni moduli “specializzati” assistono e guidano le attività specifiche del tuo business sempre integrati tra loro.

Fatturazione Elettronica Attiva e Passiva

Modulo Archivio Nomi e Gestione List RPO

Modulo Gestione Magazzino e BarCode

Corsi, Seminari e Conferenze

Modulo Avanzato di Gestione Banche

Telemarketing

Ticket multicanale

Modulo Supporto Tecnico

Modulo Sondaggi

Liste di Verifica

Modulo Prodotti/Sottoprodotti

Clienti/Fornitori/Collaboratori

Modulo Valutazione

Cose da Fare

Modulo Operativo

Modulo Fatturazione
c/o Terzi

Altre Informazioni Tecniche

TECNOLOGIA

Strumenti Stabili ed Affidabili

Realizzato utilizzando le più moderne tecnologie software come PHP, jQUERY, BOOTSTRAP 3.x e tantissimi plug-in in grado di garantire il miglior risultato possibile, disponibili sulla rete con licenza OPEN-SOURCE. CMO+ 2.0 è compatibile con i più diffusi browser come Chrome, Firefox, Edge e Safari.

INTERFACCIA UTENTE

Intuitiva, Moderna e Adatta ad ogni dispositivo (Responsive)

L’interaccia utente utilizza un template grafico completamente RESPONSIVE (auto-reattivo al dispositivo utilizzato) basato su Bootstrap che utilizza tecnologie liferay per un design sensibile, fluido e preciso.

DATABASE

I vostri Dati sono in Sicurezza

Utilizza il database MySQL, standard de-facto delle applicazioni web, che si è imposto nel tempo per velocità ed affidabilità. MySQL è un software libero rilasciato a doppia licenza, compresa la GNU General Public License ed è sviluppato per essere il più possibile conforme agli standard ANSI SQL e ODBC SQL.

SERVER DEDICATI

Infrastruttura performante, On-line 24/24h

Le istanze applicative sono pubblicate in rete attraverso una infrastruttura di server dedicati ottimizzati per fornire la miglior performance possibile, monitorata costantemente dai nostri sistemisti per garantire ai clienti la sicurezza di servizio sempre disponibile h24.

❌ I TUOI OSTACOLI

  • Interfaccia complicata e poco intuitiva
  • Limitata personalizzazione per le esigenze aziendali.
  • Integrazione scarsa con altri strumenti.
  • Accesso limitato da remoto.
  • Gestione frammentata delle comunicazioni e dei dati.

✅ TRASFORMATI IN OPPORTUNITÀ

  • Interfaccia semplice e user-friendly.
  • Personalizzazione avanzata su misura.
  • Integrazione completa con altri servizi.
  • Accesso cloud ovunque e in qualsiasi momento.
  • Gestione centralizzata di attività e comunicazioni.
Contattaci per maggiori informazioni!

Trasforma la tua visione in realtà grazie a KeySystem

    Nome*

    Cognome*

    E-mail*

    Telefono*

    Messaggio

    Hai bisogno di aiuto?

    Copyright © 2025 KeySystem – S.r.l. UNIPERSONALE | Informativa Privacy | Informativa Cookies