Dì addio alle attese: il ChatBot con IA risponde subito! 🤖

Scopri il nostro servizio di Chatbot con IA su misura per la tua azienda. Automatizza le conversazioni, migliora il supporto clienti e aumenta le conversioni con un assistente virtuale intelligente, sempre attivo e pronto a rispondere in tempo reale.

Pacchetto CHATBOT

  • Risposte immediate e personalizzate
  • Migliora l’esperienza utente
  • Riduci i costi di gestione e d'attesa

ChatBot con IA

Un servizio clienti lento ed inefficace non è solo frustrante, ma rischia di allontanare i clienti.
KeySystem ti aiuta a trasformarlo con un ChatBot con IA intelligente, veloce e sempre attivo, capace di migliorare l’esperienza utente e personalizzato per le tue esigenze!

Risposte Personalizzate

Il ChatBot risponde in base a un database personalizzato con le info scelte dal cliente.

Nessun Attesa

Dì addio ai messaggi infiniti da parte dei clienti per delle semplici informazioni.

Sempre Online

Il ChatBot è sempre online, 24/7. Funzionante e accessibile in qualsiasi momento.

❌ I TUOI OSTACOLI

  • Tempi di risposta lenti – I clienti perdono la pazienza e cercano alternative.
  • Supporto clienti costoso – Gestire un team di assistenza che sia sempre disponibile ha costi elevati.
  • Perdita di potenziali clienti – Le richieste fuori orario attendono a lungo una risposta o, peggio ancora, non ricevono mai risposta.
  • Domande ripetitive e perdita di tempo – Il team deve rispondere sempre alle stesse domande.
  • Risposte non personalizzate – Molto spesso per rispondere più velocemente si fa copia e incolla, rischiando di far perdere la credibilità.

✅ TRASFORMATI IN OPPORTUNITÀ

  • Risposte immediate 24/7 – Nessuna attesa, i clienti ricevono subito assistenza.
  • Riduzione dei costi di supporto – Il chatbot gestisce richieste comuni, liberando il team per compiti più importanti.
  • Maggiore conversione – Anche fuori orario, il chatbot interagisce subito e acquisisce nuovi lead.
  • Automazione intelligente – Risponde alle domande frequenti e filtra le richieste più complesse.
  • Risposte Personalizzate – Grazie a un database personalizzato per ogni cliente, il ChatBot filtra centinaia di documenti e/o pagine per rispondere al meglio.

Come funziona

Il nostro metodo di lavoro

fattura-elettronica-2022-keyssytem
1
Partendo dal risultato finale e dalla meta che si vuole raggiungere, pianifichiamo insieme al cliente cosa implementare nel ChatBot e cosa no. Sceglieremo insieme che tipo di domande e risposte aggiungere.
post-img-two
2
Si definisce e realizza in dettaglio il ChatBot. Aggiungendo tutte le informazioni e i documenti sul dabatase da cui l'IA andrà a prendere le risposte, e creando l'interfaccia utente.
img1
3
Completato lo sviluppo e la conferma da parte del cliente si implementa il ChatBot sul sito. Si apre una fase di verifica del raggiungimento dei risultati prefissati che devono essere misurabili e confrontabili nel tempo.

🚀 Meriti un sito che lavori per te, non contro di te! 🚀

Vantaggi di affidarti a KeySystem:

Risposte immediate 24/7

Migliora l’esperienza utente

Automatizza le risposte ripetitive

Accelera la gestione delle richieste

Database modificabile in qualsiasi momento

Si integra facilmente con il tuo sito

Inserisci i tuoi dati e saremo noi a contattarti!

    Nome*

    Cognome*

    E-mail*

    Telefono*

    Azienda

    URL Sito* (dove implementare il ChatBot)

    Note

    Hai bisogno di aiuto?

    Copyright © 2025 KeySystem – S.r.l. UNIPERSONALE | Informativa Privacy | Informativa Cookies